Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Media player associa copertine sbagliate

    Buona sera,

    vorrei un aiuto.
    E' da tempo che, a volte (non sempre), media player associa ad alcuni file le copertine degli album sbagliati.
    Non so in che cartella le memorizza.

    Ho comunque svuotato la cache e la cronologia, tolta la spunta dal collegamento a internet, ma continua a fare questo scherzo (come dicevo non sempre).
    Ho perfino cancellato il file mp3 che portava la copertina in questione.
    A dir la verità quando media player associa al file mp3 qualcosa, quello che associa è sempre la stessa copertina (non è che sbaglia associando copertine diverse).
    Ora ho aperto un file video (un film quindi) e di nuovo lo ha fatto. Ovviamente stavolta è davvero palese che c'è qualcosa che non va.



    Che faccio per risolvere?

    Grazie
    Chiara

  2. #2
    se non sbaglio le copertine che mostra sono salvate comefile nascosti nella stessa cartella dove stanno gli mp3
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    ho provato a visualizzare i file nascosti nelle stesse cartelle degli mp3; non si visualizza nessun file nascosto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.