Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Blog Scommesse sportive

Ciao a tutti,
    voglio presentarvi www.blog-scommesse.it. L'ho appena pubblicato e quindi sto sistemando i vari contenuti. L'idea č quella di fornire consigli sulle scommesse e pubblicare i vari pronostici che ognuno si sente di offrire agli altri. Ce ne sono vari di queste servizi e quindi non ho intenzione di offrire nulla di particolare. Non č un sito dove si scommette ma solo una comunity di appassionati. Se volete potete anche partecipare come redattori pubblicando articoli e/o pronostici originali.
    No scopo lucro.
    Datemi anche qualche parere su quali servizi potrebbero essere simpatici da pubblicare.
    Grazie mille a tutti

Re: blog-scommesse

buon blog... Consigliato, bravo archimede

NO SPAM, grazie

ci sono errori nel meno...

se non selezioni la voce esatta ma clicchi ad esempio su "Dirette Live" ti compare l'errore
    "Sorry, but you are looking for something that isn't here."

non vā bene...

anche perchč uno potrebbe selezionare una categoria senza andare nella sottovoce, solo per avere un idea di cosa sia...

cosė invece comparendo l'errore uno pensa che non funzioni e se ne vā.. ;-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Nn si apre

Warning: require(/web/htdocs/www.blog-scommesse.it/home/wp-includes/load.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.blog-scommesse.it/home/wp-settings.php on line 21

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.blog-scommesse.it/home/wp-includes/load.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.blog-scommesse.it/home/wp-settings.php on line 21
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

X linoma:

Scusami stavo facendo delle modifiche e mi si č bloccato temporaneamente

X xenox75

Hai ragione ma sto utilizzando da poco Word Press e ancora non ho capito come rimuovere i link dal menų principale o almeno come redirezionare la categoria su una pagina.

Grazie per i consigli e per il supporto che mi state dando.

Permessi di invio