Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

perchè tutta questa censura?

Qualcuno mi spiega in poche parole perchè non si può parlare liberamente su un forum come questo ad esempio? Ho notato che non si possono inserire link dei propri siti. Ho visto che qualcuno chiedeva un consiglio su quale fosse un buon hosting e la discussione è stata chiusa. perchè? Grazie!

Perchè come in tutti i luoghi civili, anche qui esistono delle regole da rispettare. Regole ideate per evitare abusi e garantire il rispetto reciproco (non si tratta di censura).
    Per lo stesso motivo le nazioni hanno costituzioni e sistemi legali, nulla di strano o di diverso da ciò che avviene nel mondo "reale".

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da filippo.toso
    Perchè come in tutti i luoghi civili, anche qui esistono delle regole da rispettare. Regole ideate per evitare abusi e garantire il rispetto reciproco (non si tratta di censura).
    Per lo stesso motivo le nazioni hanno costituzioni e sistemi legali, nulla di strano o di diverso da ciò che avviene nel mondo "reale".
    Quoto.

Ti invito a prendere visione del regolamento, la tua discussione è OT rispetto alla sezione (qui si parla di Web Marketing e Motori di Ricerca) quindi devo chiudere. Per chiarimenti su questioni di questo tipo esistono i messaggi privati con moderatori e amministratori.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio