Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domanda su un codice

Domanda su un codice

Salve a tutti, nel web ho visto che leggendo degli articoli della nazione, in alcune community/forum o altri tipi si siti internet, che ti appare in centro alla pagina un box pubblicità, dove se ti reindirizzi al collegamento cliccando sulla pubblicità, dopo la pubblicità sparisce e puoi leggere l'articolo, altrimenti la pubblicità sta li per alcuni minuti..

Io gestisco un forum in piattaforma MyBB ( http://www.mybb.com/ ). In sinteti, vorrei sapere se è possibile farlo in MyBB e dove posso reperire il codice..

Considerando che un mio amico mi ha detto che con la piattaforma vBulletin bisogna basarsi sul PHP e Java..

Aspetto risposta, grazie comunque.

mi raccomando non rispondete..

Esistono diversi servizi per la pubblicità, non ti si può dare una risposta precisa perchè ogni servizio ha il suo codice.

Quindi prima di tutto devi scegliere che servizio vuoi usare, e della tipologia che hai detto, io non ne ho mai usati (fastidiosissimi!!), qualcun'altro ti può consigliare.

Una ricerca in google ti aiuterebbe, e poi ogni servizio sul sito ti dice come fare a inserirli.

Utente di HTML.it
    Devi specificare il servizio che vorresti usare, e poi se sei un po pratico puoi gestirlo
    da te, mettendo l'intera pubblicità in un div che al click scompaia e renda visibile
    la pagina, oppure in molti altri modi ma cosi a caso ci credo che non risponda nessuno

A me va bene qualunque codice, sia in HTML che in PHP basta che una volta al giorno ad ogni visitatore/membro venga richiesto di cliccare sulla pubblicità o di attendere 30 secondi,...

cose devo dire ancora?

Permessi di invio