Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

le cartelle della USB sono diventate collegamenti

Salve. Inserendo la penna USB in un pc le cartelle sono diventate tutte collegamenti e il computer non me le apre e mi rimanda a un file chiamato "I:\RECYCLER\894133bf.exe" dicendo che non è possibile trovare questo file. L'antivirus non mi segnala nessun virus. Come posso risolvere questo problema? Il mio sistema operativo è Windows Vista
    Grazie
    Paolo

Utente di HTML.it
    Non c'è nessuno che mi riesce ad aiutare??

Utente di HTML.it
    ho salvato così i files della chiavetta:
    nel computer infetto, e SOLO in quel computer, sulla chiavetta USB le cartelle che erano diventate collegamenti le trovo anche tra le cartelle nascoste (è bastato cambiare le opzioni cartella riguardanti la visualizzazione dei files nascosti).
    Quindi queste cartelle risultano accessibili ma non copiabili e i files al loro interno sono intatti: ho copiato questi files sul desktop del computer e successivamente ho formattato la chiavetta, ricopiando nuovamente i files intatti sulla stessa chiavetta formattata.

PROSSIMO PASSO: ELIMINARE IL VIRUS DAL COMPUTER

IMPORTANTE: NON BISOGNA COPIARE LE CARTELLE CHE SONO DIVENTATE NASCOSTE NE TANTOMENO QUELLE CHE SONO DIVENTATE COLLEGAMENTI; BISOGNA COPIARE SOLO I FILES ALL'INTERNO DELLE CARTELLE NASCOSTE.

SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO A QUALCUNO CON LO STESSO PROBLEMA

Permessi di invio