Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di foo

Dubbio tra due configurazioni

Salve,
    devo decidermi tra queste due configurazioni per un portatile... purtroppo da diversi anni ho smesso di tenermi aggiornato e non sono sicuro di fare la scelta corretta. Considerato che sono entrambi di "buona" marca, che il primo viene venduto con OS X e l'altro con Windows 7, quale scegliereste?

monitor 13"
    Intel Core i5
    RAM 4GB
    HD 500GB
    Intel HD Graphics 3000

monitor 15,6"
    Intel Core i7
    RAM 8GB
    HD 500GB
    ATI Mobility Radeon HD 6490 1Gb

Non metto i prezzi perché sono due modelli che entrano in budget, anche se effettivamente uno dei due mi farebbe risparmiare 300, e rotti, euro

grazie

non li vedo confrontabili.

Dimensioni: 13" vs 15,6"
    a cosa dai più valore? al fatto che è più piccolo, leggero (penso) e più trasportabile? o al fatto che, un 15.6, è più grande e di solito comodo da usare?

Procio: i5 vs i7? a parte che ci vorrebbe tutta la sigla, ma, solitamente gli i5 sono "a metà strada", mentre l'i7 sono i top gamma.
    a cosa ti serve sto pc?

300€ risparmiati? a me farebbero comodo no? insomma non è proprio lo stesso budget

win 7 vs OSX: io non ho mai avuto simpatia per apple, mi trovo meglio con MS, quindi io ti direi il pc con win. però dipende dagli utilizzi.

Utente di HTML.it L'avatar di foo
    hai ragione...

in effetti, fermo che su alcune cose dovrò decidermi io (monitor in primis), chiedevo più che altro un parere sugli elementi (per me) non facilmente decodificabili.

Mi hai già chiarito la differenza tra i5 e i7.

Tra quelle che ipotizzo siano le schede grafiche: meglio la Intel HD Graphics 3000 o la ATI Mobility Radeon HD 6490 1Gb?

grazie

Permessi di invio