Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di snilzo

problema con wp Menubar

salve,
    ho un problema con l'installazione di un programma in WordPress e cioè Manubar 4.10.
    Cioè ho prima installato lo stesso tramite il Plugin e poi ho provato ad installare un suo template
    vista la scritta:

Welcome to Menubar! To complete your installation, please create the folder wp-content/plugins/menubar-templates and upload at least one Menubar template (see instructions).

mi fà accedere ad una pagina, in inglese, ma non so cosa fare!!!???
    ho provato e nulla è successo!!!

Potete aiutarmi???

Grazie mille

Utente di HTML.it
    cioè... da dove accedi a questa "pagina in inglese"? non puoi "tradurla"? ... purtroppo non ho presente quel componente specifico in questo momento... se posso aiutarti ok, ma dimmi che pagina vedi :)

Utente di HTML.it L'avatar di snilzo
    avendo installato su Aspetto> Menubar mi da questa frase che in teoria mi dà la possibilità di accedere ad un'altra pagina
    http://www.blogsweek.com/wp-menubar-...nu%20templates dalla quale non riesco a prendere il file giusto!!!

Utente di HTML.it
    vai alla pagina http://www.blogsweek.com/wp-menubar-3-documentation... il sublink che dici è semplicemente il paragrafo omonimo che trovi lì, con tutte le spiegazioni... se non mastichi inglese vai con la traduzione automatica

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    io butterei via wp .....
    selezioni la cartella din installazione e la cancelli ricorsivamente e forzatamente in modo non verboso. Poi prendi quello schifo di db che genera e lo droppi brutalmente.

Installi kohana, e inizi a farti il sistema come dio comanda.

Io wp non lo posso vedere... cmq se vuoi proseguire come intendi .... si devi seguire le istruzioni.
    e i suggerimenti di eyen .... buon suicidio con wp

Permessi di invio