Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cartelle Diventati Collegamenti Con Riferimento In Recycle

Ho un ENORME problema! Collegando il mio Hard Disk Esterno ad un computer evidentemente infetto ( ) mi è successo che tutte le cartelle all'interno di esso sono diventati collegamenti che non riesco ad aprire e che fanno riferimento a: %windir%\system32\cmd.exe /c "start %cd%RECYCLER\470a1245.exe &&%windir%\explorer.exe %cd%Musica

Cosa faccio? Ho perso tutto?

NON SONO UN ESPERTO IN INFORMATICA QUINDI PER FAVORE NON USATE UN LINGUAGGIO TROPPO SPECIFICO

PS
    Ho visto qualche altra discussione di questo sito ma non ho trovato la risposta che cercavo, per questo introduco una nuova discussione su questo argomento

NB
    Ho appena fatto la scansione con Combofix e il risultato è questo log.txt
    Ma non credo sia rilevante!

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    A parte ASK.com che dovresti eliminare perchè portatore si spyware etc,etc non c'è
    niente di rilevante,comunque,scarica Malwarebytes,installa,aggiorna il database
    e fai una scansione completa(ci vuole oltre 1 ora)è funzionante al 100% per 15
    giorni,quando esegui la scansione non fare altro.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vnt54
    A parte ASK.com che dovresti eliminare perchè portatore si spyware etc,etc non c'è
    niente di rilevante,comunque,scarica Malwarebytes,installa,aggiorna il database
    e fai una scansione completa(ci vuole oltre 1 ora)è funzionante al 100% per 15
    giorni,quando esegui la scansione non fare altro.

Dici di fare una scansione direttamente sull'Hard Disk dopo aver scaricato il programma?

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Mi sembra di averti le indicazioni come devi procedere...c'è qualcosa che non hai capito
    come devi procedere?
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Frapso
    Dici di fare una scansione direttamente sull'Hard Disk dopo aver scaricato il programma?
    Nono, ho fatto tutto! Ho scaricato il programma (che sembra moooolto utile) e ho eseguito una scansione... Risultato? 4 errori... In quarantena e buttati nel cesso!

Grazie!

Permessi di invio