Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Mostrare solamente alcune parti di pagina. CONSIGLI?

Ok, mi spiego perché davvero nel titolo era impossibile. Ho un sito che ho recentemente riscritto da zero creando una sorta di blog, dove posso attraverso un interfaccia scrivere i miei post e salvarli in automatico su un piccolo database. Dalla home si visualizzano i post scritti in ordine cronologico. Ognuno di essi è salvato come file html che viene incluso tramite php.
    ORA.. devo fare in modo che i post "consistenti" (ciò che in termini di righe superano un certo limite) vengano tagliati e mostrati solamente fino ad un certo punto. Poi io aggiungo una cosa del tipo: "... Leggi altro! " che riporta sul post completo visualizzato in un altra pagina.

COME POSSO FARE? Esiste qualche procedura particolare e comoda? Ho alcune idee ma non saprei da dove cominciare.

Grazie in anticipo...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Mostrare solamente alcune parti di pagina. CONSIGLI?

Originariamente inviato da Zanomate
    scrivere i miei post e salvarli in automatico su un piccolo database.

Ognuno di essi è salvato come file html che viene incluso tramite php.
    se già sei supportato da in db perché mai crei un file html da includere?

estrai i dati e stampa solo X caratteri che ti intressano

sposto in php

RE: Mostrare solamente alcune parti di pagina. CONSIGLI?

Ma perché non posso semplicemente salvare tutte le informazioni in un database. I post possono essere brevi come lunghi diverse pagine, e contenere immagini, link e in genere codice html di ogni tipo.. Nel mio database salvo le informazioni riguardanti il nome, la data, l'ora e l'argomento del post e poi creo un file html. Poi ogni post viene richiamato attraverso il suo file html ed incluso

RE: Mostrare solamente alcune parti di pagina. CONSIGLI?

Nessuno che abbia un consiglio? Qualche comando per manipolare il contenuto di altri file .html per esempio.

Permessi di invio