Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Include di una risorsa in una JSP

ciao, quello che vorrei fare è un include di una pagina jhtml in una pagina JSP.
    La pagina che voglio includere non è presente nel mio progetto Eclipse, ma nell'ambiente in cui viene eseguita l'applicazione...
    mi spiego meglio: la pagina è riconducibile ad un indirizzo miosito.com/mio/path/pagina.jhtml
    Tra l'altro già ho ulilizzato altri puntamenti di questo tipo per altre risorse e funziona(non con include di jsp ma ad es per aprire finestre al click di un pulsante)!

La sintassi che ho utilizzato è:

codice:
    <jsp:include page="mio/path/pagina.jhtml" flush="true"/>
    Quando vedo poi il codice HTML della pagina leggo:
    Error 404: File non trovato: /jsp/mio_progetto/mio/path/pagina.jhtml

Cosa sbaglio nella sintassi?!?!

Utente di HTML.it
    fai una pagina farlocca che metti al momento al posto di quella vera, in modo che il motore in sviluppo riesca a trovare tutto e quando passi i produzione non ci sono problemi
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    ciao ti ringrazio per la risposta, ma vorrei prima provare il tutto e poi mandare online!
    eppure sono sicuro che è possibile fare l'include di una pagina del mio ambiente...

Utente di HTML.it
    come ti ho detto, non mandi ancora la risorsa online. Hai una pagina "farlocca" che verrà sostituita da quella che vedrà online, ma che adesso ti evita il problema del not found (se è quello il problema).
    non so cosa farà quella pagina, ma te ne basta una vuota che fa da placeholder...non so in che altro modo dirtelo
    Se l'errore dipende dal fatto che la pagina non la trova, allora mettine una di comodo e prosegui con i tuoi test. Può anche avere lo stesso nome, devi solo ricordare di sostituirla prima di passare in produzione. Ovviamente sarebbe opportuno avere una copia della pagina o un ambiente di test di pre-produzione, che non sia il tuo pc, ma una riproduzione (su scala ridotta) del vero ambiente di produzione
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Magari nel forum Java...

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio