Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Janji

Stampante lexmark x4650

Ciao a tutti ragazzi,

improvvisamente la mia stampante lexmark x4650 è morta, non da' più segni di vita.

L'alimentatore sembra funzionare, perché il led verde si accende quando lo collego alla corrente.
    Cosa può essere successo? A voi o a qualcuno che conoscete è mai capitata una cosa simile?
    Anche perché ieri funzionava benissimo senza problemi.

Non so veramente che fare

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai provato a lanciare la stampa di test direttamente dalla stampante ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

No, è che il led di accensione sulla stampante (power on/off) non si accende per niente...

Non credo che si sia "fulminata" ad esempio se c'è stato uno sbalzo di tensione.Questo significherebbe che anche il mio pc è in "pericolo".
    E cmq, se dovesse essere così, sarà un problema dell'impianto elettrico, perché qui a Roma non è stato assolutamente brutto tempo. :/

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Hai provato a controllare che tante volte, non si sa mai, si sia allentato il cavo di alimentazione sia parte stampante o nella parte dell'alimentatore?
    Hai il modo di provare con altro alimentatore?
    Gli sbalzi di corrente possono "fulminare" i componenti, sia alimentatori,scheda madre
    etc.etc.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

si, sembra non esserci nulla di particolare tra i cavi. Sarà qualcosa dentro la stampante che non va.

Comunque solo tra un mese o due potrò provare con un altro alimentatore, perché un mio amico ce l'ha uguale alla mia. Vedremo...

Per adesso non funziona ancora niente. Semmai vedrò di comprarmene una nuova se mi servirà urgentemente. Tanto quelle a inchiostro arrivano a costare anche 40 euro o meno.

Permessi di invio