Nuovo problema, oltre a quello dell'altezza di qualche post fa: ieri ho personalizzato l'area di lavoro con una mia barra degli strumenti e ancorando dove mi trovavo meglio alcuni pannelli, togliendone altri. Alla fine ho salvato l'area di lavoro. Ieri e stamattina tutto bene: quando aprivo psp trovavo la mia area esattamente come l'avevo lasciata; ma qualche minuto fa mi è arrivato un aggiornamento "service pack 1" e l'area di lavoro è scomparsa: ho chiuso psp e quando l'ho riaperto della mia area di lavoro nemmeno l'ombra. Ho provato a caricarla dal menu file > area di lavoro > carica ma la finestra appare vuota, come se non ci fossero file salvati (sebbene nella cartella il file con la mia area di lavoro c'è). Ho provato anche a copiare il file nel percorso predefinito di psp (nella cartella documenti) ma nulla e non riesco a trovare la cartella del programma in program files dove potrebbe esserci il file che psp usa di default.

Quindi le mie domande sono due:

1) dove si trova il file che psp usa di default all'apertura del programma per sistemare pannelli, righelli, ecc

2) come posso evitare di perdere di nuovo l'area di lavoro che creo (premetto che è già la seconda volta che la perdo sempre per lo stesso motivo... vorrei evitare di doverla rifare daccapo ogni volta che installo un filtro o un aggiornamento)

Grazie