Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.NET] Caricamento immagine da internet

Salve a tutti, sono uno studente delle superiori e sto studianto vb.net. Sto facendo un programma e mi servirebbe sapere come fare a caricare una determinata immagine da internet.
    Caricare un'immagine da internet non ho problemi mi basta sapere l'indirizzo.
    Ma in questo caso l'immagine a un nome casuale, nella pagina sono presenti altre immagini, ma hanno tutte il nome corto, quella che mi serve e molto lungo (56 caratteri) quindi ho pensato di usare questo codice:
    codice:
    PictureBox1.Image = New System.Drawing.Bitmap(New IO.MemoryStream(New System.Net.WebClient().DownloadData("http://www.sito.net/x/y/?(x56).jpg")))
    'I ? sono 56 come la lunghezza del nome dell'immagine
    che mi sembra che dovrebbe caricare l'immagine dal sito www.sito.net/x/y/ che abbia nome lungo 56 caratteri, però mi dice che l'immagine cercata non esiste.

x e y vengono cambiati alla pressione di tasti o modificati dalla textbox.

I ? interrogativi mi sebra che servono per indicare un qualsiasi carattere (non so se serve e * per indicare qualsiasi stringa).

? e * non funzionano con gli URL. Per ottenere un file da un webserver devi saperne il nome esatto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: [VB.NET] Caricamento immagine da internet

Originariamente inviato da Derek-xy
    Ma in questo caso l'immagine ha un nome casuale
    I ? interrogativi mi sebra che servono per indicare un qualsiasi carattere (non so se serve e * per indicare qualsiasi stringa).
    Questo vale per la shell di Microsoft non per una stringa costante ... non c'entra nulla in quel caso.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

ok grazie...
    trovero un altro metodo, chiudete pure.

Permessi di invio