Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[CERCASI PROGRAMMATORE PHP per singoli script]

Ciao a tutti, vorrei realizzare un progetto che ho in mente ... ho bisogno di qualcuno che è abbastanza bravo a prgrammare in php.
    Non cerco il grande programmatore professionista né tantomeno un azienda specializzata in siti web... ma cerco solo qualcuno capace di apportare le modifiche che chiedo a script già esistenti e che io gli stesso fornirò. Ad esempio le richieste saranno qualcosa del tipo: adeguare un theme di themeforest al sito, oppure installare un plungin nato per joomla su un altro CSM apportando le necessarie modifiche, oppure semplicemente aggiungere una cosa qualsiasi ad uno script che non funziona come dovrebbe. L'utilità di queste richieste lasciatela pure a me voi occupatevi solo di sapere come fare a risolvere i vari problemi che vi chiederò.
    Pagamento a problema risolto... cioè per ogni cosa che vi chiedo di fare mi dite quando vi prendete e io valuto, così se ci si trova d'accordo si fa altrimenti amici come prima. .... il pagamento a ora non so come sapere quante ore sono state fatte.
    Chi fosse seriamente interessato e crede di avere le capacità per farlo mi inviasse un MP e io gli dico che cosa voglio che mi faccia.
    Grazie
    Ciao

Sposto nel forum dedicato
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @thaypan ciao e benvenuto, leggi il nostro regolamento interno poi integra "rispondendo" al post quanto manca, in difetto la richiesta verrà cestinata.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

integrazioni

PROGETTO: modificare un programma che tiene traccia delle ore che un team di volontari presta per una onlus. Una specie di registro presenze per i dipendenti... tipo questo script qui che ho abbozzato... http://thaypan.altervista.org/index.php.
    Naturalmente ci dovrà essere un login... 2 tipi di utenti che accedono (admin e user), i dati poi devono essere inviati a un database e divisi per mese/anno per ogni utente ed essere letti dall'admin. Inoltre i dati devono essere inviati ad un file txt e per mail e, per finire, tramite FPDF dovranno essere stampati in pdf.

Sono 5 o 6 cosette, uno può scegliere di farle tutte lui o solo alcune di esse. Per ogni cosa mi dice quando vuole e io mi faccio un idea.

TIPO DI LAVORO: a pagamento in base alle singole rischieste fatte

COMMITTENTE: privato che presta la propria opera di volontariato per una onlus per il recupero di persone diversamente abili

PAGAMENTO: meglio se avete la partita iva e fate la fattura

DIVIETI: no aziende, solo freelancer o programmatori non di professione

CONTATTI: inviatemi un MP qui oppure una mail a arturocalo@libero.it. Ci terremo in contatto via internet.

N.B.: PER ALTRE INFO POSTATE PURE CHE RISPONDERO' APPENA LE LEGGERO'

Caio e grazie

L'utente attraverso la maschera inserisce (nel giorno scelto) il numero delle ore che ha lavorato?

E le altre cosette, che sarebbero?

Utente bannato

Re: integrazioni

Originariamente inviato da thaypan
    PAGAMENTO: meglio se avete la partita iva e fate la fattura
    DIVIETI: no aziende, solo freelancer o programmatori non di professione
    se uno ha la partita iva suppongo che sia un programmatore di professione, come fa un programmatore non di professione ad avere la partita iva?

Permessi di invio