Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pič di pagina fisso

Pič di pagina fisso

Ciao a tutti!
    Da un pō di giorni non riesco a venir a capo di un problema: come inserisco un pič di pagina fisso in un layout (a sua volta) fisso? Se utilizzo i semplice position:absolute e bottom:0 ,quando rimpicciolisco la finestra l'elemento che si trova a pič di pagina "risale" magicamente, sovrapponendosi ad altri elementi. Vorrei invece che l'ordine degli elementi sia completamente fisso, sia a pagina completamente "piena" che rimpicciolita o altro! Come posso risolvere? Grazie mille a tutti e scusatemi della perdita di tempo!

Grazie e scusami!

Utente di HTML.it
    Potresti provare a mettere il footer in position:fixed se non ho capito male

CI ho giā provato il risultato č un footer che, al momento del ridimensionamento della finestra, non rimane fisso ma "risale" come l'absolute. L'unica differenza č che dopo aver ingrandito la finestra, l'absolute resta fisso nella posizione che aveva precedentemente preso al momento del ridimensionamento, mentre il fixed resto al pič di pagina durante lo scroll verticale! :'(

Utente di HTML.it
    Ci sono molti interventi sul footer (pie-di-pagina). Fa' una ricerca con queste parole.

Oppure vedi tra i "link utili".

Se non ci riesci, torna qui, postando il codice usato e nel dettaglio come vuoi che si comporti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio