Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Utente Amministratore Ws 2003 Membro Di Dominio

Ciao a tutti,
    tramite una guida sto cercando di fare un utente amministratore su un Windows Server 2003 Membro di Dominio...

purtroppo però ad un certo punto mi vedo costretto a bloccarmi... perchè disallineato rispetto al passo della guida...

Infatti i creo tutto il discorso relativo alle GPO e quindi assegno i relativi criteri per gli utenti della mia nuova GPO.

Il passo finale della guida mi dice

Per far sì che la GPO sia applicata a livello di computer, spostare il computer che ospita il processo in questione dal container Computers alla OU precedentemente creata.
    Ora il problema che mi ritrovo è che io sulla GPO di computer non trovo nessun computer, ma me li ritrovo sulla GPO realtiva a "Domain Controllers".

Trattandosi di operazioni che non sono proprio familiari per me, sapete dirmi come dovrei comportarmi? Equivale alla stessa cosa? Oppure è una configurazione particolare?
    Ogni popolo ha il governo che si merita...

Dunque, vedo un po di confusione,
    innanzitutto su un controller di dominio puoi solamente creare utenti di dominio, e quindi gli amministratori che crei sono amministratori di dominio

secondo poi, le gpo sono le politiche che si possono applicare agli utenti o ai computer, condizione necessaria per applicarle ai computer è che tali computer siano inseriti nel tuo dominio active directory, e poi che siano posizionati nell'albero di active directory nella unità organizzativa (cartella) alla quale stai applicanto la tua gpo.
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Permessi di invio