Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Photo-gallery in java, aiuto!

Ciao a tutti!
    Sono nuovo. Innanzitutto complimenti per il sito e il forum e a tutti voi per dedicarvi con così tanta passione allo sviluppo di essi.

Sto lavorando al mio sito internet in cui voglio creare una piccola galleria fotografica nella home-page. Premetto che so lavorare solo con FrontPage (quindi le mie conoscenze sono molto al di sotto della media di tutti voi) e che però vorrei creare questa galleria fotografica in Java (che mi sembra più adatto). Per spiegare bene come vorrei che la galleria fotografica fosse strutturata ne ho creata una "brutta copia" con FrontPage sfruttando il "Inline Frame" e gli "Swap Image Behavior" per creare degli effetti. L'ho caricata all'indirizzo: http://www.personal-trainer-online.i...a_galleria.htm Voi siete a conoscenza di uno script con il quale posso ottenere una galleria fotografica quasi identica a quella che ho creato io nell'esempio? Altrimenti potreste aiutarmi a crearla?

Grazie, ogni risposta sarà molto apprezzata.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta/o, cerca qui e abbandona frontpage, con il semplice notepad e le guide (vedi menu in alto sezione siti) di html.it puoi ottenere le stesse cose
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta/o, cerca qui e abbandona frontpage, con il semplice notepad e le guide (vedi menu in alto sezione siti) di html.it puoi ottenere le stesse cose
    Accidenti, mi sono accorto che è più complicato di quanto credevo personalizzare ed integrare una photo-gallery in javascript nel sito

Utente bannato L'avatar di Ht28
    Originariamente inviato da OlandeseVolante
    Accidenti, mi sono accorto che è più complicato di quanto credevo personalizzare ed integrare una photo-gallery in javascript nel sito
    Questo sito ne ha molte già pronte che puoi personalizzarti http://jalbum.net/

La mia l'ho fatta con jAlbum

Alla fine l'ho creata con Flash che è poi molto semplice da integrare nella mia paginetta via FrontPage.

Grazie comunque a tutti!

Permessi di invio