Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

visualizzazione variabili javascript in pagina html/php

Mi sono appena iscritto al forum: saluti a tutti voi.
    Ho il problema di visualizzare una variabile, definita in javascript, all'interno di un tag della pagina html. Oltre al classico script con "getElementById()" ho trovato che si può usare la sequenza dei caratteri speciali "& {nome_variabile_javascript};%", quindi qualcosa del tipo:
    <a href="prova.php?id= '& {_nome_variabile} ; %'>commento</a>. Però non funziona.
    Qualche suggerimento?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta/o, quello che hai scritto è incomprensibile, posta il sorgete html (no php) della pagina cioè quello che riceve il browser (usando il tasto code).
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: visualizzazione variabili javascript in pagina html/php

Mi chiamo Gabriele, grazie per il benvenuto.
    Non sono un esperto, ma avendo trovato in rete la seguente indicazione " - I valori javascript possono essere richiamati dinamicamente dall'HTML includendoli tra i caratteri & { e };%. " (http://www.key-group.biz/KG/applicaz...ility/Manuali/ JavaScript/ManualeJ...), ho provato ad inserire queste righe nella pagina html:
    <body>
    .........
    <form>
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    var _id=2;
    </script
    chiama il file 'prova.php'
    .........
    </form>
    .........
    </body>

Il file viene chiamato ma gli viene passata la stringa ...prova.php?id='&{_id}%;' e non ...prova.php?id=2, come vorrei. Spero di essere stato più chiaro, grazie.

Permessi di invio