Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consigli per Otimizzare e correggere

Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per otimizzare e correggere i banner adsense
    dentro il mio sito h-fashion.it

grazie a tutti per i preziosi consigli
    www.3viso.com pubblica i tuoi comunicati stampa
    3viso.net/forum cerca Articolisti 2€ ad articolo.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ciao bubu3k e bentornato!

Potresti spiegare meglio quali sono gli errori che vorresti correggere e gli obiettivi che vorresti raggiungere con l'ottimizzazione?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

la piattaforma e' adsense
    come plugin per la pubblicita' uso author_advertising e whydowork con un piccolo accrocchio in mezzo che collega i 2 plugin

in home page, stavo pensando di mettere la pubblicita' anche fra un articolo e l'altro senza invadere troppo e chiedevo qualche consiglio grafico..

dentro gli articoli ci sono i banner dell'articolista pero' non sono molto convinto di come si vedano.. ovvero qui mi serve un consiglio html/css per far si che si vedano ottimamente
    e decidere graficamente se utilizzare ancora piu' formati (dimensioni dei banner)
    o utilizzarne 1 solo (ad esempio il 250x250) e se farlo vedere con allineamento centrato o come e' fatto adesso a random a destra e a sinistra..
    e soprattutto non vorrei che adsense dicesse che come son visualizzati non gli vada bene.

i banner non devono essere coperti mai! neanche parzialmente, neanche usando schermi a bassa risoluzione (per esempio 1024x768).
    ho testato la pagina del primo articolo e ho visto che sono parzialmente coperti, quindi attenzione stai rischiando di essere bannato permanentemente da adsense!

non è facile trovare un giusto equilibrio tra la scelta di invadere completamente il corpo del testo (interromperlo con gli annunci fa subito guadagnare di più per l'aumento dei clic, ma ostacola l'aumento delle visite) e la scelta di non invaderlo affatto (fa guadagnare di più in futuro, per il prevedibile aumento delle visite)... devi valutare tu.

per il resto, se vuoi consigli tecnici o estetici sui css, ti suggerisco la sezione del forum appositamente dedicata all'argomento css.

non vorrei invadere un altra sezione .. se vedi il codice dela pubblicita' coperta in parte, non trovo l'errore

Permessi di invio