Esiste un modo per tradurre codice jQuery in codice JavaScript?
Esiste un modo per tradurre codice jQuery in codice JavaScript?
Che domanda è? Non esiste codice jQuery, qualunque cosa scritta usando jQuery è javascript, jQuery non è un linguaggio di programmazione, è un framework javascript.
Se la domanda è quindi se è possibile migrare del codice che usa jQuery a codice che non usa jQuery allora la risposta è sì, si può. Ma spesso è una gran rottura soprattutto per quanto riguarda mantenere la compatibilità cross-browser.
Originariamente inviato da starcraftworld
Esiste un modo per tradurre codice jQuery in codice JavaScript?![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Intendevo proprio questo. Quindi va fatta a mano la traduzione o esiste un tool?Originariamente inviato da mxa Se la domanda è quindi se è possibile migrare del codice che usa jQuery a codice che non usa jQuery allora la risposta è sì, si può. Ma spesso è una gran rottura soprattutto per quanto riguarda mantenere la compatibilità cross-browser.
Secondo me hai ancora della grossa confusione.
Comunque no, va fatto a mano.
Perchè dovrei avere grossa confusione?
Semplicemente non voglio includere tutto jQuery nella mia pagina per utilizzare un banale effettino.
Se devi solo usare un fade (ad esempio) cerchi in rete "fade javascript" e rinunci ad jquery, normalmente si usa jquery per gestire tutto il sito chiamate ajax, transizioni, animazioni, etc...Originariamente inviato da starcraftworld
Perchè dovrei avere grossa confusione?
Semplicemente non voglio includere tutto jQuery nella mia pagina per utilizzare un banale effettino.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Io ho già il codice di un div che si "apre e chiude":
ma vorrei convertirlo in codice indipendente da jQuery.codice:$(document).ready(function() { // Expand Panel $("#open").click(function(){ $("div#panel").slideDown("slow"); }); // Collapse Panel $("#close").click(function(){ $("div#panel").slideUp("slow"); }); // Switch buttons from "Log In | Register" to "Close Panel" on click $("#toggle a").click(function () { $("#toggle a").toggle(); }); });
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1508692Originariamente inviato da starcraftworld
Io ho già il codice di un div che si "apre e chiude"
[...]
ma vorrei convertirlo in codice indipendente da jQuery.
Il codice che mi hai linkato permette la comparsa/scomparsa ma non a scorrimento...