Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Nuovi siti web di vino e olio

Salve a tutti vi presento i miei due ultimi lavori

www.marzocchi-toscana.com

www.compravinoonline.com

http://www.compravinoonline.com/

Le foto sono di diverso tipo alcune solo la bottiglia, altre c'è l'ombra sotto, altre un immagine..
    Non mi piace, sembra una cosa non del tutto professionale...

visitando il sito ogni volta che ritorno sulla home si apre il popup che ti avvisa che devi essere maggiorenne... và bene alla prima entrata ma non sempre... cè in basso la scritta per non farlo vedere più ( in inglese ) ma se uno istintivamente clicca sulla X in alto e non è pratico di inglese, gli si ripropone sempre...

Sia nella parte dei più venduti che dove ci sono i prodotti della stessa categoria noto dei disallineamenti, nulla di grave, ma fanno intendere un lavoro poco preciso...

Non capisco perchè se seleziono Italiano alcune scritte debbano restare in inglese, vedi parte alta a destra...

Le immagini scorrevoli nella Home Page mi piacciono, il logo un pò meno è alto e stretto...

il sito in generale è buono, però ci sono un pò di errori/imprecisioni e la grafica la curerei un pò di più...

http://www.marzocchi-toscana.com

il menù e il logo mi piace...
    La carellata dei prodotti qui è migliore e più precisa, anche se alcune immagini non sono coerenti con le altre ( alcune hanno uno sfondo grigio altre bianco vedi limoncello)
    Non mi piace però che le immagini siano tagliate sopra e sotto, lo trovo una imprecisione nell'impaginazione... un prodotto lo voglio vedere nel complesso non tagliuzzato, cercherei di far entrare le foto complete senza tagli...

la sezione info commerciali non mi piace, i cami sembrano stretti, il fot con cui si scrive è più piccolo del fot usato per "(obbligatorio)" lo renderei più omogeneo...

nel complesso il sito mi piace, anche se con qualche piccola imprecisione....
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio