Salve,
Stavo usando il jquery e volevo includere un file in php.
Ho usato questa notazione:
ma quando vado a vedere cosa succede sul broswer esce:codice:$(".include_lingua").html('<?php include("italiano.php"); ?>');
cm posso risolvere?
Salve,
Stavo usando il jquery e volevo includere un file in php.
Ho usato questa notazione:
ma quando vado a vedere cosa succede sul broswer esce:codice:$(".include_lingua").html('<?php include("italiano.php"); ?>');
cm posso risolvere?
$(".include_lingua").load('italiano.php');![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
avevo già provato questa soluzione, ma con scarsi risultati.
Perchè io nel file italiano delle variabili, che però non hanno visibilità se uso .load
Se load non funzuona non usare jquery e ricarica la pagina
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
quello che voglio fare è caricare scrivere in php con il javascript.
tipo ho provato anche la document.getElementById("pippo").innerHTML=... o la document.getElementById("pippo").write ma non riesco a scrivere la dicitura <?php include('italiano.php')"; ?>
Perchè subito dopo il minore mette !-- e diventa commento.
e a cosa ti servirebbe scrivere codice php? non mi sembra abbia molto senso quello che dici, ti ricordo cmq che php gira lato server e js lato client, informati un po' su questo
mi serve per includere dinamicamente un file php. Come detto nei posti precedenti voglio che tramite js si stampi la riga: "<?php include('italiano.php'); ?>"
ho provato un po di tutto. con il jquery $().load() ma non va bene perchè la pagina non viene inclusa.
Ho provato ad includere da html un file html, con tutti i cavoli di diritti e cose varie, ma non va bene.
Io devo poter scrivere quella cosa dal js.
load va benissimo per includere un file php da javascript, probabilmente sbagli qualcosa nell'implementazione del js o php, cmq ti consiglio di monitorare la chiamata ajax con firebug o tool simili. L'altro discorso è inutile non potrà mai funzionare, non ho capito perche non puoi usare semplicemente l'incude di php, perche ti serve farlo da javascript?
il file dove lo includi è un file php? non puoi includere php in un file html, scusa la banalità...
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue