Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

CACHE di Internet Explorer

Buona sera a tutti, ho un problema con internet explorer, ho provato le ultime versioni, cioè 7, 8 e 9, riscontro problemi nella gestione dei cookie. Mi spiego meglio: in un sito di e-commerce gestisco il carrello tramite script ajax che richiamano pagine PHP che agiscono su di un cookie e confermo che con Chrome, Opera, Mozilla, Safari il tutto funziona alla perfezione e aggiungo che anche usando internet explorer e bloccando la cache funziona.
    in pratica il problema sorge quando svuoto il carrello quindi con l' istruzione:
    Codice PHP:
    setcookie('carrello',"",$cookie_expire,"/"); 
    vado a eliminare il contenuto del cookie. Ad un refresh della pagina però internet explorer legge il cookie ma legge ancora il valore vecchio, quindi quello prima della cancellazione.
    Spero di essermi spiegato, in caso contrario cercherò di essere più chiaro!

Grazie!

Utente di HTML.it
    Non ho seguito tutto il tuo post e non ho tempo di provare, ma... non puoi settare il contenuto del cookie con un valore "fittizio" (es. "false")?

Utente di HTML.it
    Ho provato a modificare come mi hai detto tu ma l'esisto è sempre lo stesso...

Utente di HTML.it
    mmh... allora c'è qualche altro problema... se tu setti il cookie con un nuovo valore e questo non viene letto c'è qualche errore magari nella logica di gestione... ricorda p.es. che il valore deve essere utilizzato nelle pagg. successive a quelle che lo settano... verifica anche questo e ricontrolla...

Permessi di invio