Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scroll automatico fino alla fine di un <div>

Il mio guestbook presenta numerose entrate: http://www.flapane.com/guestbook/guestbook.php

Ovviamente l'utente deve scorrere tutta la pagina, se vuole arrivare alla fine di questa ed arrivare al modulo per firmare il guestbook. (NB spostare in alto il modulo per firmare il guestbook NON è una opzione )

C'è un modo per dire al browser di posizionarsi alla fine del div dei commenti (<div class="comment">), subito prima del modulo per firmare il guestbook?

Già so che, aprendo l'indirizzo http://www.flapane.com/guestbook/gue...mmentContainer, posso mostrare automaticamente L'INIZIO del <div> del modulo per firmare il guestbook, tuttavia questo non è esattamente quello che cerco, sia perchè richiede di modificare l'url, sia perchè voglio che venga mostrata la fine del <div> dei commenti, e non l'inizio del <div> per firmare.

Grazie
    My site www.flapane.com - MY GALLERY - MY BLOG
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    dire al browser... quando?
    puoi con un giochillo js:
    scrolling-fino-fine-pagina
    oppure metti un'àncora a fondo pagina

Ciao,
    perdonami, mi sfugge qualcosa, però mi sembra che l'articolo parli del fondo pagina, o sbaglio? Sapresti darmi un'indicazione sul come adattarlo per il fondo di uno specifico div?
    My site www.flapane.com - MY GALLERY - MY BLOG
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    no... però sposto in JS dove certamente sapranno aiutarti

Permessi di invio