Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sito scorre tipo flash a destra con Explorer

Ciao, premetto che è solo un sitarello fatto senza pretese con Joomla da una autodidatta e che forse ho scelto un template troppo incasinato rispetto alla semplicità di quello che poi uso e che converrebbe rifare tutto ex novo...ma mi piacerebbe capire come mai se apro con Firefox è più o meno tutto a posto come visualizzazione, mentre con Explorer 8 o precedenti la pagina intro INDEX.HTML si apre normale, ma poi cliccando sulla homepage INDEX.PHP che è la vera e propria primapagina la pagina nel browser si sposta tipo flashata tutta a destra, come se scorresse invece di sparire e riaprirsi...
    Il link è www.ischiablu.it.
    Mi date un indizio da cosa dipende, anche se sicuramente è meglio rassegnarsi alla imperfezione?
    Grazie del vostro aiuto!
    p.s. ho notato che non succede per es. cliccando sul menù SITO A TUTTO SCHERMO...

Io non vedo il problema da te descritto!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Davvero? Le pagine si aprono normalmente con Explorer?
    Ho fatto controllare anche da altro pc, e si ripete, possibile che dipenda dalla rete o da qualche impostazione del mio pc/browser?
    Sarei grata se anche altri utenti potessero dirmi come vedono!

Io lo vedo così, va bene?
    Immagini allegate Immagini allegate
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ciao e grazie, si si vede bene, ma con explorere la pagina ti si muove veloce tipo flashata laterale prima di aprirsi correttamente?

Originariamente inviato da xellisss
    Ciao e grazie, si si vede bene, ma con explorere la pagina ti si muove veloce tipo flashata laterale prima di aprirsi correttamente?
    NO!

Giovanni Falcone

Permessi di invio