Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Problema sito con I-Explorer

Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un grande problema e non so come risolverlo.

Premetto che sono un'autodidatta e ho imparato a fare siti leggendo il codice di piccoli siti e leggendo qualche cosa qua e la su internet e piano piano mi sono imparato.

Spiego il mio problema.

Ho fatto un sito per un'azienda (quasi completato) ma ho dovuto metterlo online da subito. Il punto è che vendedolo con chrome, safari e firefox si vede benissimo mentre ho notato da un'altro pc (ho un macbook) con internet explorer è completamente diverso e si vede malssimo.

racemountain.it

se avete modo di aprirlo con uno di quei browser e poi con IE vedrete la notevole differenza.

Ho cercato qua e la ma non ho trovato nulla.

La cosa che non capisco è perchè, ho fatto un'altro sito, ma quello si vede PERFETTAMENTE BENE su qualunque browser.

Es. se notate la pagina dei contatti di racemountain.it vedrete che si vede male (con IE), mentre lo stesso codice utilizzato per la pagina contatti di quest'altro sito si vede benissimo.

altro sito

Potete almeno indirizzarmi gentilmente?

Mac anch'io.. e lo vedo bene.. nemmeno io ho un IE per vederlo (avrei Parallels ma non qui).

Cerca di vedere qual'è il problema e correggi tramite Commenti Condizionali (se non è troppa roba in mezzora sistemi)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    stai dicendo che
    http://www.racemountain.it/contatti/contatti.html
    e
    http://eliasripari.altervista.org/an.../contatti.html
    sono uguali?

nella prima manca il doctype