Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pas

Utente di HTML.it

pas

Salve a tutti.
    Io ho costruito un sito in dreamweaver, e volevo sapere se è possibile fare una parte nascosta dove posso andare solo gli amministratori con una password.

Cordiali Saluti.
    Spero in una risposta.

Utente di HTML.it
    This is PHP!

-----------------------------------
    edit by mod
    come da regolamento:
    --- ART 2b)
    Esistono diversi linguaggi di programmazione server-side.
    Se in una discussione se ne suggerisce l'uso, EVITATE ACCURATAMENTE di suggerirne uno solo; a meno che non ci sia una ragione oggettiva. Non importa se è quello di vostra preferenza e per voi esiste solo quello. La programmazione è un mondo vasto: aprite la mente!
    I post che contengono come suggerimento un'unico linguaggio (senza motivazione oggettiva) verranno editati e l'autore di questo richiamato.

Re: pas

Originariamente inviato da puddu90
    Salve a tutti.
    Io ho costruito un sito in dreamweaver, e volevo sapere se è possibile fare una parte nascosta dove posso andare solo gli amministratori con una password.

Cordiali Saluti.
    Spero in una risposta.
    Si lo puoi fare in due modi lato-client (meno sicura), lato-server (più sicura), tutto dipende dalle tue competenze e da cosa hai a disposizione sul server.

Dreamweaver non centra nulla, non ti da la possibilità di farla in automatico, se non ne hai le capacità
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    --- ART 2b)
    Esistono diversi linguaggi di programmazione server-side.
    Se in una discussione se ne suggerisce l'uso, EVITATE ACCURATAMENTE di suggerirne uno solo; a meno che non ci sia una ragione oggettiva. Non importa se è quello di vostra preferenza e per voi esiste solo quello. La programmazione è un mondo vasto: aprite la mente!
    I post che contengono come suggerimento un'unico linguaggio (senza motivazione oggettiva) verranno editati e l'autore di questo richiamato.
    Allora IO suggerisco il php, se non vuole conoscerlo allora potresti provare il ruby on rails o il perl, ma per favore non ti ridurre ad usare l'asp, questo è il consiglio che ti do, e non mi pare ora di aver consigliato un solo linguaggio.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da RoTeam
    ma per favore non ti ridurre ad usare l'asp, questo è il consiglio che ti do,
    evita di rifarlo ancora
    non seguiranno altri avvisi cortesi e informativi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    evita di rifarlo ancora
    non seguiranno altri avvisi cortesi e informativi
    Non mi sembra che nel regolamento ci sia scritto, è vietato dire male dell'asp, io ho semplicemente detto il mio parere se a te non sta bene beh non so che dirti.

Comunque piccolo OT: poi chiudiamo qui è

-L'asp ha bisogno di IIS e di windows per andare (che sono a pagamento) mentre il php gira di molto bene su linux e sistemi unix (gratuitamente) e anche su windows se è per questo

-Il php ha molte piu funzioni e in asp l'uso degli oggetti e pressochè nullo

-Il php ha una community open source e una documentazione vastissima

-Il php puo connettersi a tutti i tipi di database praticamente invece l'asp solo principalmente su MS-SQL

(ci sarebbero tante altre cose comunque....)

Senza contare che la maggior parte delle piattaforme piu diffuse e conosciute
    sono tutte quante in php e una buona conoscenza di esso puo aiutare
    sicuramente nel caso un giorno si vogliano utilizzare

Poi non sono un esperto di asp, ma mi baso sui dati attuali e se non mi sbaglio l'asp
    non è piu in sviluppo da diversi anni anche al contrario del php...COMUNQUE OGNUNO E' LIBERO DI USARE CIO' CHE VUOLE, QUESTA E' SOLO LA MIA OPINIONE E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PROVOCARE FLAME INUTILI
    MA VOGLIO SOLO CONSIGLIARE UN LINGUAGGIO DEGNO DI ESSERE CHIAMATO TALE.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @puddu90

se desideri avere una nuova consulenza apri un nuovo thread, grazie e scusa le divagazioni di merito

@RoTeam

sei tenuto e rispettare le indicazioni che ti danno i moderatori e i regolamenti del forum.
    questa volta la chiudo qui (la chiudo io )
    la prossima, se ci sarà, segnalo in amministrazione

chiudo

Permessi di invio