Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Exchange 2007 : recuperare mail cancellate

Come faccio a recuperare da una mailbox le email cancellate via outlook (2007) ?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Dipende da quanto tempo sono cancellate e per quanto tempo è stato impostato su Exchange di mantenerle (mi sembra che tipicamente sia 30 giorni)

Ho Outlook 2010 ma il processo credo sia molto simile; selezioni il cestino (posta eliminata) , poi nel menu superiore scegli "cartella" e lì trovi un'icona "recupera posta eliminata"

EDIT: anzi, ecco qui http://onlineitpro.com/?p=361

No purtroppo non trovo la voce Folder o similare.

Ma da exchange non riesco in qualche modo a forzare il restore di queste mail?

grazie per l'aiuto

No lo devi fare da outlook
    Hai guardato il link ? quello si riferisce proprio a outlook 2007 (anche se è in inglese) ed è diverso da quello del 2010

si quello che mi hai mandato lo uso di già ... però mi da l'impressione che recupera solo alcune mail . ho visto mail datate 28 maggio. mi aspettavo almeno qualcosa nei primi di maggio visto che teoricamente exchange cancella ogni 30gg

Mi chiedevo se ci fosse un altro metodo.

Ti ringrazio per l'aiuto!

Per esserne sicuri bisognerebbe vedere appunto come è stato impostato Exchange, magari sono stato modificati proprio quei 30 giorni. Hai modo di accedere ad exchange ? Se sì, prova a vedere qui http://technet.microsoft.com/en-us/l...chg.80%29.aspx

Permessi di invio