Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Contratto a Progetto] Ricerca Grafico Web

GAROO! Srl (Partita IVA IT07469840966) cerca un Grafico Web con conoscenze linguaggio HTML - CSS e software grafici per la realizzazione di layout di Siti Internet.

La sede di lavoro è Corsico MILANO, l'impegno richiesto è Part Time per una retribuzione mensile netta di 600 Euro - con possibilità di valutare incrementi di orario e di retribuzione secondo le disponibilità e le capacità del candidato.

Il profilo ideale conosce i linguaggi HTML5 - PHP - CSS3 ed ha dimestichezza nell'uso degli applicativi Adobe Photoshop e Illustrator.

Inizio della collaborazione immediata. Per candidarsi inviare CV a info@garoo.eu all'attenzione di Sara Cassina PR EXECUTIVE.
    GAROO! Business Development
    Company
    SVILUPPO - COMUNICAZIONE -
    VENDITA
    http://www.garoo.eu

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Buongiorno Sara, come previsto dal nostro regolamento di sezione dovresti indicare (va bene rispondendo alla discussione) anche una data entro cui gli interessati possono inviarti le candidature (data che potrai comunque prorogare se necessario).
    grazie.

La ricerca è aperta fino al fine mese, di fatto fino all'individuazione del collaboratore.
    In caso la ricerca non avesse avuto esito entro questo mese prorogheremo.
    Grazie
    Company
    VENDITA

Mi permetto d'intervenire visto che conoscevo bene Corsico e le aziende che ci stanno prima di andarmene via da Milano qualche anno fa. E visto che ci sono nato e cresciuto conosco bene l'ambiente lavorando per diverse aziende pubblicitarie e informatiche.
    Anche lo stipendio netto mensile proposto è assolutamente fuori norma visto che lo stipendio medio di un agenzia pubblicitaria italiana seria (ormai ne sono rimaste poche) è tra i 1500 e i 2000 euro al mese.
    In Germania poi rispettano meglio questi standard qualitativi e se mi è permesso volevo postare un link con una chiara prova di quanto sto riferendo: http://www.skande.com/stipendi-pubblicita-201205.html

Sono moltissime le aziende che cercano di sfruttare molti giovani grafici e pensano di salvarsi con uno stipendio da poco, definendo tale lavoro come una specie di gioco, quando invece non è così.
    Naturalmente chiedo scusa in anticipo allo staff se in questo commento ho inserito il mio pensiero con un evidente tono di disapprovazione, e nel vedere quindi che nel 2012 ci sono ancora aziende (per di più del nord-Italia) che ancora non hanno capito come stanno realmente le cose.

Mi permetto d'intervenire visto che conoscevo bene Corsico e le aziende che ci stanno prima di andarmene via da Milano qualche anno fa. E visto che ci sono nato e cresciuto conosco bene l'ambiente lavorando per diverse aziende pubblicitarie e informatiche.
    Anche lo stipendio netto mensile proposto è assolutamente fuori norma visto che lo stipendio medio di un agenzia pubblicitaria italiana seria (ormai ne sono rimaste poche) è tra i 1500 e i 2000 euro al mese.
    In Germania poi rispettano meglio questi standard qualitativi e se mi è permesso volevo postare un link con una chiara prova di quanto sto riferendo: http://www.skande.com/stipendi-pubblicita-201205.html

Sono moltissime le aziende che cercano di sfruttare molti giovani grafici e pensano di salvarsi con uno stipendio da poco, definendo tale lavoro come una specie di gioco, quando invece non è così.
    Naturalmente chiedo scusa in anticipo allo staff se in questo commento ho inserito il mio pensiero con un evidente tono di disapprovazione, e vedere quindi che nel 2012 ci sono ancora aziende (per di più del nord-Italia) che ancora non hanno capito come stanno realmente le cose.

Buongiorno LIONHEART, per quanto concerne le condizioni ti rispondiamo perché è educato dare seguito ad ogni contatto (anche se questa non è questa la sede per questo tipo di discussioni).
    Riteniamo che per un Part Time offrire da subito un contratto a 600 Euro sia in linea con le condizioni di mercato se non superiore, tuttavia è quanto possiamo al momento.
    Abbiamo tutto l'interesse di incrementare orari e retribuzione secondo le disponibilità e le capacità del candidato (come specificato nell'annuncio).
    In un momento in cui tutti tagliano il personale, abbassano gli stipendi o addirittura non li pagano noi cerchiamo di investire e dare possibilità a giovani sviluppatori come lo siamo noi con i mezzi che abbiamo, se ritieni che il poter dare poco sia peggio di non offrire nulla rispettiamo la tua opinione.
    Grazie per il tuo intervento ne terremo sicuramente considerazione.
    Company
    VENDITA

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @LIONHEART80 Prima di postare sarrebbe buona norma leggere il regolamento del forum dove si vuole intervenire e sopratutto intervenire quando si è interessati alla discussione, non per dare "fiato alla bocca" a prescidere dalle ragioni visto che nessuno ti ha eletto "paladino" del forum, se vuoi proseguire sul forum ti consiglio di fare tesoro di quanto detto.
    Saluti.

P.S. chiaramente le scuse sono inutili e t'invito a non proseguire la polemica grazie
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

La ricerca continua, abbiamo incontrato profili interessanti ma fuori sede, cerchiamo un collaboratore che possa operare insieme al nostro staff presso i nostri uffici.

La retribuzione può variare in base all'esperienza ed il portfolio dei lavori realizzati.

Attendiamo nuove candidature.
    Grazie a tutti
    Company
    VENDITA

Permessi di invio