Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema configurazione sito

allora ragazzi, devo modificare questo dito:
    asidbndos.it

la index con il menu a tendina la riesco a modificare infatti ho modificato sotto
    Area Formativa->Sedi Scuole Autorizzate

il problema sta nell'appunto a modificare il template di osgni singola pagina, ovvero se andate alla pagina relativa alla modifica: QUESTA, il menu a tendina rimane con l'intestazione vecchia, ovvero SEDI SCUOLE ISTRUTTORE E SEDI SCUOLE OPERATORE.

Perchè? semplicemente perchè il template fatto con dreamweaver rimane bloccato nella <Head>, e non modificabile, tranne nella index dato che è diversa dalle altre pagine.

1) il sito è stato fatto da un estraneo PAGATO, che poi mi ha dato le relative pass di accesso all'ftp così poi posso modificarmelo come voglio.(il sito è dia madre)

2) passandomi il template, dovrei riuscire modificandolo ad aggiornare TUTTE le pagine con i relatvi menu a tendina, cosa che non succede!

anche se modifico il template, il resto delle pagine mi rimane come era prima, ovvero senza cambiamenti effettivi al menu a tendina, configurabile solo dal template.

tutti i vari css non presentano nessun processo per poter modificare i link del menu a tendina, quindi devo per forza modificarlo da Template che, ripeto, non agisce sulle pagine; teoricamente se lo andavo a modificare, salvandolo mi doveva chiedere di fare la modifica alle altre pagine, modificandole di conseguenza.QUesto non succede

perchè???

come posso fare a modificare tutto?

grazie per la pazienza

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    bisogna vedere come è stato costruito il template e se il server ftp lo supporta correttamente.
    devi chiedere a chi ti ha fatto il sito.

mi è già capitato di dover rifare il lavoro...

Permessi di invio