Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

[wordpress] no modifica pwd a autori e condivisione calendar

ho 2 questioni:

- 1) Ho attribuito e comunicato una password ad ogni autore che scrive sul mio blog. E' possibile fare in modo che i miei autori non possano cambiare questa password dal profilo? se sì come? grazie

- 2) uso il plugin events calendar e lo volevo far usare in contenporanea anche agli altri autori in modo che ognuno veda la disponibilità del giorno dell'altro. Solo che gli autori il calendar nel pannello di amministrazione non lo vedono. E' possibile condividerlo in modo che tutti possano visionare e aggiungere? Oppure esiste un calendario semplice e condivisibile da utilizzare al posto di events calendar? grazie

altra cosa: nel mio blog NON VOGLIO che nel db del phpmyadmin le password vengano criptate, possibile che sono obbligata a verderle tutte criptate??? essendo mio il blog perche non posso scegliere come vederle???

ce un modo per lefvare sta cosa anche magari intervenndo sul codice? che file devo modificare?

Utente di HTML.it
    Per la questione delle password non ho capito che senso avrebbe, se ti bucano il database vedi che fine fa il tuo blog con tutte le password scoperte, poi non ha senso non
    permettere di cambiare la password, potresti direttamente controllare te se la cambiano
    o meno anche se ancora una volta non ha senso

Originariamente inviato da RoTeam
    Per la questione delle password non ho capito che senso avrebbe, se ti bucano il database vedi che fine fa il tuo blog con tutte le password scoperte, poi non ha senso non
    permettere di cambiare la password, potresti direttamente controllare te se la cambiano
    o meno anche se ancora una volta non ha senso
    capisco che potrebbe non avere un senso però dubito che con tutti i blog importanti che ci siano vengano a bucare proprio il mio e comunque anche capitasse ora come ora non sarebbe un trauma.
    il mio obiettivo è quello di visionare le password per l'accesso al MIO blog: ce un sistema? grazie

2) secondo punto risolto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luisa227
    capisco che potrebbe non avere un senso però dubito che con tutti i blog importanti che ci siano vengano a bucare proprio il mio e comunque anche capitasse ora come ora non sarebbe un trauma.
    il mio obiettivo è quello di visionare le password per l'accesso al MIO blog: ce un sistema? grazie

2) secondo punto risolto
    Senza intervenire sul codice dubito che si possa, se devi "controllare" qualcuno
    potresti semplicemente accedere al db e vedere se fa qualche cambiamento

Originariamente inviato da RoTeam
    Senza intervenire sul codice dubito che si possa, se devi "controllare" qualcuno
    potresti semplicemente accedere al db e vedere se fa qualche cambiamento
    intervenedo sul codice dove dovrei andare e cosa dovrei modificare? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

intervenedo sul codice dove dovrei andare e cosa dovrei modificare? grazie
    Usa il plugin advanced-access-manager è stato creato apposta per creare profili personalizzati con diverse credenziali per ogni profilo.

ciao

Originariamente inviato da nutellino1
    Usa il plugin advanced-access-manager è stato creato apposta per creare profili personalizzati con diverse credenziali per ogni profilo.

ciao
    proverò...

altra domanda: in caso volessi fare una registrazione personalizzata (uso il plugin cimi extra field) cè la possibilita di aggiungere un campo hidden magari e inserirlo nel db con la passsword non criptata? come si può fare? posso intervenire sul codice del plugin? dove e come? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

proverò...

altra domanda: in caso volessi fare una registrazione personalizzata (uso il plugin cimi extra field) cè la possibilita di aggiungere un campo hidden magari e inserirlo nel db con la passsword non criptata? come si può fare? posso intervenire sul codice del plugin? dove e come? grazie
    uppo per questa ultima domanda

Permessi di invio