Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e pensavo di inserire il mio primo post segnalandovi un Software (di casa nostra cioè Italiano) che ho trovato veramente utile e ben fatto.

Il programma si chiama XXXXXXXXXXXXXXXX ed è una suite di moduli di estrazione dati (Anagrafiche Aziendali,email piva etc etc) delle principali banche dati tra cui PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE - INFOBEL - AGENZIA DELLE ENTRATE e c'e anche subito.it inoltre sono consentiti tutti i formati di esportazione dati (EXCEL - CSV - PDF - ETICHETTA - HTML - XML - EMAIL - WORD - OPENOFFICE).

La cosa che più mi ha colpito di questo programma è la possibilità di avviare più moduli di estrazione contemporaneamente, ad esempio posso iniziare ad estrarre con PG per poi avviare anche l'estrazione con PB ... iconizzo il programma e continuo a lavorare tranquillamente con il Pc, terminate tutte le estrazioni il programma mi avvisa e dopo esporto i risultati. Ah è possibile anche esportare solo le colonne che ti interessano (ad esempio solo le email o solo le piva e cosi via...).

Ho trovato interessante anche il modulo AGENZIA DELLE ENTRATE con il quale posso scansionare una lista di piva per vedere a chi appartengono e per sapere quali di queste è ancora attiva e quale è cessata.

Poi ovviamente ci sono altre funzioni ma a me interessava sopratutto segnalarvi un programma che, nel caso la vostra esigenza sia di fare Marketing o Telemarketing o cmq di gestire campagne pubblicitarie o liste di contatti per vendere prodotti o servizi, fosse potente ed economico allo stesso tempo e poi è Italiano e questo mi piace molto

Il XXXXXXXXXXXX costa poco rispetto alle altre offerte (ci sono SW similari ma offrono meno funzioni e costano 3 volte tanto, alcuni poi si fanno pagare addirittura il numero dei dati esportati) , con 199 euro + iva (è tutto fatturato) ti porti a casa un programma che ti libera dall'incombenza di reperire possibili contatti per la tua Azienda, e l'assistenza è di livello (l'Autore mette a disposizione il suo numero di cellulare privato e risponde anche il Sabato e Domenica con gentilezza e professionalità).

Vi lascio qualche riferimento cosi se vi interessa sapete dove andare a cercare

Il sitoweb ufficiale del programma è qui:
NO SPAM

La demo è possibile scaricarla da qui:
NO SPAM

L'Autore è raggiungibile al cellulare ma non mi sembra giusto scrivere il numero di una persona senza esserne autorizzato quindi vi consiglio di andare nel sitoweb alla voce
Assistenza e lo trovate li.

Che altro dire!!!
Ci sono anche 12 aggiornamenti inclusi nel prezzo della licenza e cosa non da poco non c'e bisogno di rinnovare nulla ovvero non ci sono altri costi futuri da sostenere.Un'altro motivo per cui l'ho scelto rispetto ad altri software.

Approfitto per salutarvi tutti con affetto e spero che questo piccolo articolo vi sia utile.

Ciao a tutti!!!!!!!