Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

help!!! qualcuno che mi aiuti ad installare prestashop!!!

Sono due giorni che provo ad installare prestashop su hosting linux di xyz e non si collega mai al database nonostante credo di mettere i dati giusti. C'è qualcuno che può aiutarmi???? Sono disperata?

Ottimo!

Infrangere in un sol colpo 2 regole fa sempre bene alla salute

Innanzi tutto non si parlare di hosters e dei loro relativi servizi a pagamento (in tutto il forum) o gratis (se ne può parlare SOLO nella sezione Off Topic, non qua). Inoltre, per le offerte di lavoro, con o senza retribuzione, c'è l'apposita sezione, che ha un apposito regolamento (motivo per il quale non posso spostare la discussione).

Detto questo hai 2 opzioni:
    - apri una nuova discussione qui, a norma, dove chiedi aiuto, indicando le problematiche che hai così che altri possano consigliarti e/o guidarti nelle operazioni, che ovviamente dovrai fare tu;
    - apri una nuova discussione nella sezione di offro lavoro, leggendoti però prima il regolamento in quanto, come detto prima, il regolamento va rispettato con attenzione.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio