ho più postazioni di pc in rete tutti vanno su internet, email etc vanno bene, uno di questi va su internet ma solo su 2 pagine web come mai ? ed è lento .
ho più postazioni di pc in rete tutti vanno su internet, email etc vanno bene, uno di questi va su internet ma solo su 2 pagine web come mai ? ed è lento .
E come facciamo a saperlo noi? Le cause posono essere tante e tu non ti sei sforzato di dare indicazioni valide! Il Mago Merlino purtroppo è in ferieOriginariamente inviato da omodeo
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
la lentezza può essere dovuta al fatto che gli altri pc "succhiano" banda per il resto ci vorrebbero effettivamente più informazioni.Originariamente inviato da omodeo
ric.m
controlla i DNS![]()
NO SPAM GRAZIE