buongiorno a tutti
espongo il mio problema, con la speranza di poter trovare una anima pia che possa aiutarmi
dopo mille peripezie sono riuscito a realizzare un "filmato" che posto in rete in ujn sito mi consente di visualizzare le classiche mappe di google-map
ora con le opportune modifiche vorrei collocarlo in un nuovo sito in realizzazione, purtroppo apprendo che la nuova versione delle API non consente più di utilizzare flash a tale scopo, per cui non c'è più modo di ottenere la "map key" da inserire nel codice, Ho trovato un form di google che conosente di ottenerla per via "straordinaria" giustificandone il motivo, a tal proposito pensavo di utilizzare quella già funzionante giustificando il tutto come un passaggio ad un nuovo sito, ma temo che anche se la richiesta venga accolta venga disattivata quella vecchia.
quindi ecco la mia domanda..
esiste un modo per ottenere questa "map key" o in alternativa esiste un modo per aggirare il problema continuando a visualizzare le mappe tramite flash??
ringrazio tutti per la preziosa attenzione
ciao
LUCA

Rispondi quotando