Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Codici a barre

Codici a barre

Ciao a tutti,
    ho fatto una semplice tabella che contiene campi di tipo text dove devono essere inseriti dati che grazie ad un form vengono passati alla pagina successiva dove avviene l'inserimento dei dati in tabella.
    Alcuni di questi dati sono codici a barre che non possono essere inseriti a mano ma vengono inseriti tramite un lettore di codici a barre.
    Il lettore di codici a barre che utilizzo io è: DATALOGIC DLL51110-M1.
    Sto facendo delle prove...ho aperto word, con il lettore ho sparato un codice a barre e questo è stato scritto correttamente e il cursore è stato posizionato a capo come se oltre al codice ci fosse stato un invio.
    Adesso potete immaginarvi qual'è il problema...posizionandomi sul campo text e sparando il codice a barre dato che c'è questo invio automatico con il form si va immediatamente alla pagina dell'inserimento. Questo ovviamente mi crea errori perchè non tutti i campi sono stati settati (in particolare quelli obbligatori).
    Spero di essermi spiegata.
    Come posso cambiare il postamble da invio a tab???
    Help me
    Grazie

Sara

ciao,

dovresti programmare il lettore per aggiungere un tab.
    Fai riferimento alla documentazione del barcode reader, che viene anche fornita coi codici (altri barcode speciali che il lettore interpreta come comandi) necessari per la configurazione piu' adatta alle tue esigenze.

Jaco

Dove posso trovare questa documentazione?
    Scusa ma sto cercando in internet ma non trovo niente...

occhio che la cosa NON riguarda php, questo topic andrebbe spostato altrove credo.

ho avuto anch'io difficolta' con un vecchio modello di scanner, ci vuol pazienza, MOLTA pazienza.
    Ti consiglio di verificare con cura la sigla del modello, non mi pare sia corretta, inoltre cerca nei prodotti legacy (obsoleti) di cui probabilmente il tuo lettore fa parte.

qui invece una lista di programming sheets, se non e' compreso il tuo modello, ancora pazienza e cercare.

http://www.adc.datalogic.com/en/prog...h_ps953_1.html

Jaco

Permessi di invio