Ho creato un programma che per essere utilizzato necessita di un login (nome utente e password). Per velocizzare il login voglio salvare i dati in un documento di testo. Questo è quello che faccio stampare dal programma al primo accesso.

codice:
Using file As StreamWriter = New StreamWriter("bestgamers.txt")
                            file.WriteLine("################ Metin2 Stop Ban! ################")
                            file.WriteLine("# Creato da djqwert")
                            file.WriteLine("# Versione 1.4")
                            file.WriteLine("# Visita nospam")
                            file.WriteLine("############### Informazioni di Login ##############")
                            file.WriteLine("Nome Utente: " & Username.Text)
                            file.WriteLine("Password: " & Password.Text)
                            file.WriteLine("##############################################")
                            file.WriteLine("# Compilazione completata con successo")
                            file.WriteLine("##############################################")
                            file.Close()
Praticamente, dopo aver inserito i dati e cliccato sul button (per loggare) si crea il file bestgamers.txt
Al login successivo vorrei che il programma controllasse questo documento di testo, e andasse alla ricerca del nome utente e password (6° e 7° riga) per inserirli nelle textbox relative. (Al fine di evitare di riscrivere il tutto).

Ad es. non bisogna copiare tutta la riga 6 e inserirla nella texbox username. Bisogna copiare solamente quello che viene dopo "Nome Utente: ". (Per chi non avesse capito)

Come posso fare?

Grazie in anticipo