Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Javascript e WINCE 5.0

Utente di HTML.it

Javascript e WINCE 5.0

Ciao a tutti,

Sto adattando un sito per un palmare basato su WinCe 5.0. Ho visto che molte funzioni Javascript no sono supportate dal browser incorporato e per questo chiedo il vostro aiuto.

Ho la neccessita di creare un pop-up di uscita dalla pagina, tramite confirm(""); solo che i due tasti sono selezionabili solamente tramite il pennino.
    Io vorrei che al pop-up di conferma di uscita, se l'utente preme un tasto (deciso da me) viene eseguito il tap sull'OK, e con la pressione su un altro tasto (deciso da me) viene eseguito il tap sulla X.

Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se il browser non supporta javascript dubito che potrai trovare soluzione, e comunque il confirm segue certe caratteristiche tasto "conferma" esegue un azione può aprire un link, una popup, una funzione. Il tasto "annulla" fa uscire dal confirm.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta cavicchiandrea.
    Il browser in questione (IE di WinCe 5.0) supporta il Javascript, ma non tutte le sue funzioni. Ho capito come funziona il confirm solo che volevo fare in modo che l'utente non dovesse prendere in mano il pennino per tappare il tasto OK o la X per interagire con il confirm. Cerco un modo per interagire con esso tramite la tastiera.
    Sarebbe tutto risolto se solo supportasse il window.open(), ma per mia sfortuna non è così...

Utente di HTML.it
    Ho "risolto" creando una pagina di servizio che resta in attesa della pressione dei tasti, se sono o ESC o ENTER esegue l'azione.

Permessi di invio