Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Seo Estero: meglio miosito.com/bg o miosito.bg?

Ciao a tutti,
    Formulo meglio la domanda.
    Ho la fortuna di avere il dominio esattamente la keyword del prodotto che voglio vendere (e posizionare) sia .com che .bg .
    Il sito lo devo fare multilingua e al momento per l'italiano uso www.miosito.com/it/
    e pensavo uguale per le altre lingue /fr /de etc..
    ma avendo anche i due domini in bulgaro ovvero miositotraslitterato.bg e miositoincirillico.bg se faccio un sito con lo stesso layout ma solo tradotto non rischio di essere penalizzato da google??????
    E infine meglio usare il sito traslitterato o quello in cirillico?

Re: Seo Estero: meglio miosito.com/bg o miosito.bg?

Originariamente inviato da cocconet
    Ciao a tutti,
    Formulo meglio la domanda.
    Ho la fortuna di avere il dominio esattamente la keyword del prodotto che voglio vendere (e posizionare) sia .com che .bg .
    Il sito lo devo fare multilingua e al momento per l'italiano uso www.miosito.com/it/
    e pensavo uguale per le altre lingue /fr /de etc..
    ma avendo anche i due domini in bulgaro ovvero miositotraslitterato.bg e miositoincirillico.bg se faccio un sito con lo stesso layout ma solo tradotto non rischio di essere penalizzato da google??????
    E infine meglio usare il sito traslitterato o quello in cirillico?
    si, rischi... io farei un redirect piuttosto.

Usare sempre i sottodomini per la geolocalizzazione, lo dice Google stessa.

Cerca su YouTube "sottodomini google" e troverai le dichiarazioni in un'intervista fatta a uno dei coordinatori per il posizionamento di Google.

Ciao.
    Realizzazione siti internet e posizionamento nei motori di ricerca.

web-siena.it

Ciao,

Se la keyword nel dominio va bene per tutte le lingue puoi usare il .com per il sito internazionale e il .bg per la lingua madre.

[edit by mod: eliminata autopromozione]

Max

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    @tebaide: vale anche per te quanto detto ieri ad un altro utente, il forum non è il luogo per promuovere propri prodotti o servizi. Se vuoi contribuire alle discussioni sei il benvenuto, ma certi atteggiamenti devono essere evitati. La discussione può proseguire in topic, eventuali chiarimenti in privato.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ciao,

Scusate. non volevo fare promozione ma solo spiegare tramite una mia esperienza. Ne terrò conto per i prossimi messaggi.

Grazie.

Permessi di invio