Carissimi,
tramite il filesystemobject, come faccio a recuperare l'ultimo file caricato su una cartella sul server?
E solo quello , senza elencarmi tutti i file.
Grazie
G.
Carissimi,
tramite il filesystemobject, come faccio a recuperare l'ultimo file caricato su una cartella sul server?
E solo quello , senza elencarmi tutti i file.
Grazie
G.
Non esiste una funzione predefinita, devi scorrere la collezione dei files e scegliere quello piu' recente
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
grazie puoi farmi un esempio?
Grazie
G.
Fai che inizi cosi ti impratichisci un po, poi eventualmente lo si sistema.Originariamente inviato da djjunior
grazie puoi farmi un esempio?
Grazie
G.
Oltretutto non sei neanche un "novizio" su su un po di buona volontà
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie ANDREA,
ho provato a fare così ma mi elenca sempre tutti, puoi aiutarmi??
Grazie
G.
codice:<% dim fs,fo,x,nome,extfile,sf,folder set fs=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") set fo=fs.GetFolder("d:\inetpub\webs\inmediaonlinenet\public\clienti\pdf\") for each folder in fo.SubFolders set sf = fs.GetFolder("d:\inetpub\webs\inmediaonlinenet\public\clienti\pdf\"&folder.Name) set custRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") custRs.Fields.Append "nome", 200, 300 ' adVarChar custRs.Fields.Append "data", 7 ' Date custRs.Open nome = rs.fields("codice_cliente") for each x in sf.files extfile = left(split(x.Name,".pdf")(0),14) if nome = extfile Then custRs.AddNew custRs("nome") = x.Name custRs("data") = x.DateCreated custRs.Sort = "data asc" %> <%=custRs("nome")%> <% end if next next set sf=nothing set fo=nothing set fs=nothing %>
Se filtri solo nome è normale, nella if dovrai aggiungere anche la data tipo
if nome = extfile And datafile <= date() Then
![]()
Cavicchi Andrea
Ok, l'ha modifica l'ho fatta però mi elenca sempre tutti i file comunque....
Quale?Originariamente inviato da djjunior
Ok, l'ha modifica l'ho fattaQuindi rinunci, ottima sceltaperò mi elenca sempre tutti i file comunque....![]()
Cavicchi Andrea
Intendevo la modifica sul filtraggio della data.
Comunque non ho rinunciato a farmi visionare l'ultimo file caricato.
Non mi aiuti?
Grazie
G.
Vedi non credo d'essere la pesona adatta, io ho poca pazienza, e probabilmente tu sei da seguire constantemente (passo/passo). Pertanto dubito che troveremo un compromesso per risolvere il tuo problema ma non disperare il forum è frequentato da ottimi elementi pazientiOriginariamente inviato da djjunior
Intendevo la modifica sul filtraggio della data.
Comunque non ho rinunciato a farmi visionare l'ultimo file caricato.
Non mi aiuti?
Grazie
G.![]()
Se posso permettermi un consiglio se apporti delle modifiche al codice meglio se le riporti, supporre non aiuta.
![]()
Cavicchi Andrea