Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

[MySql] - Servizio Windows compromesso

Ciao Ragazzi!

Io ho installato MySQL sul mio pc col normale pacchetto che si trova sul sito ufficiale. Quando mi ha chiesto il nome del servizio windows gli ho dato "veronica".
    Di fatto il db ha sempre funzionato (infatti lo usavo per siti e programmi) poi č arrivato il momento di creare un esportazione di tutti i dati di un DB e mi son accorta che mancava la Server Istance.

Vado a crearla e arrivata a un certo punto mi dice che non c'č il servizio MySQL (credo perchča ppunto io l'ho chiamato in altro nome)...disperata mi metto a frugare e trovo nella cartella bin di Mysql Server 5.5 il file

MySQLInstanceConfig.exe

che dovrebbe creare il servizio MySQL alchč rimuovo il vecchio servizio windows (Veronica) e ne creo uno nuovo chiamato MySQL sembrerebbe tutto se non che il servizio non parte

Ora mi ritrovo col servizio "installato" ma che non si avvia e il db inutilizzabile...

Qualcuno ha qualche consiglio? Son in paranoia :°°°°

non fai cenno al OS utilizzato.

dovresti verificare nel file di LOG degli errori. Di solito succede perche' il servizio indica erroneamente il path del file di configurazione my.ini oppure la porta 3306 non e' libera.

Vai nei servizi e controlla il percorso del file eseguibile, specie il --default-file

Il silenzio č spesso la cosa migliore. Pensa ... č gratis.

Permessi di invio