Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visita la Liguria! Servizi turistici livingreenhills.com

Salve a tutti vorrei presentarvi la mia nuova creazione:

http://www.livingreenhills.com/

Caratteristiche:
    -Wordpress con tema personalizzato
    -Plugin per la richiesta del servizio realizzato ad hoc
    -CSS3/HTML5 feature
    -Pannello opzioni personalizzato, widget news articoli, social widget
    -Multilingua 10+ lingue (auto-translate by Google).

Che ne pensate?
    http://www.targetweb.it - Web design, guide e risorse utili su Html5, jQuery, Css3

CIAO

Mi accingo io per primo.
    Premessa che non sono un grafico, ma ti dico la mia.

Sito carino, bel verde, forse troppo "carico" ma credo che per la sezione a cui si dedica va bene.

Anche se pensando alla Liguria mi viene in mente anche il mare, quindi anche il colore blu.

Ti dico solo le mie critiche, per quel che possono valere.

Allora belle le prime due foto nel Carousel (Portofino e l'isola di Palmaria credo), le due successive non mi dicono niente.

Suggerirei Portovenere panorama e magari Alassio o Bordighera per ampliare la varietà.

I link sotto, bella l'idea dell'immagine che si apre sul posizionamento del mouse, ma non funziona con tutti, quindi o li completi o li togli.

Consiglio mio, non mettere CHI SONO ma CHI SIAMO mi dà idea di maggiore competenza,che poi fai tutto tu non lo saprà nessuno, ma più persone danno maggiori garanzie di una sola.

Non mettere tutte le lingue se poi rimanda al traduttore di Google, piuttosto metti solo l'inglese ma fallo professionalmente.

Scusa per le critiche ma servono quelle non i complimenti

PS
    Se vuoi dare un'occhiata a quello per cui ho lavorato io e ricambiare le critiche mi fai un favore ? [url edit by mod]

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @NNGNews
    Non chiedere in continuazione commetti/giudizi per il tuo sito (hai una tua discussione usa quella), quando intervieni nelle discussioni altrui grazie per la collaborazione.

P.S. edito il sito non vorrei che fosse frainteso come spam
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio