Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi avvio

Utente di HTML.it

Problemi avvio

Ragazzi ho scaricato (consapevole che nel mio pc ci fosse un keylogger) un antikeylogger, snoopfree, appena aperto il file setup.exe, mi chiedeva direttamente il riavvio, appena avviato il pc si fermava alla schermata di caricamento impostazioni personali in corso, con sotto però la barra delle applicazioni senza pulsanti, l'unico modo per accedere al pc è da modalità provvisoria o con il task manager sulla schermata "caricamento in corso".
    Ho scoperto che il programma ha installato sul mio pc due file exe che partivano all'avvio, che ho cancellato("SnoopFreeSvc.exe" e "SnoopFreeUI.exe") soltanto che all'avvio da sempre lo stesso problema, anche se non risultano in esecuzione i due processi.

Utente di HTML.it
    ciao, i file che hai indicato, da una rapida ricerca sembrano essere file non dannosi, se riesci ad accedere al desktop, hai provato a fare un ripristino di sistema al punto immediatamente precedente all' installazione del software in questione ?

Utente di HTML.it
    Purtroppo non ho nessun punto di ripristino disponibile, è selezionabile solo il sette luglio dove il danno era gia stato fatto, riesco ad accedere al desktop solo dalla modalità provvisoria.

Utente di HTML.it
    anche se i due file che hai detto dovrebbero essere non infetti, in ogni caso hai provato ad avviare in modalità provvisoria e avviare un buon programma antimalware ? Se non lo hai fatto potresti provare, per toglierti il dubbio che ci sia qualche infezione in corso magari dovuta a quel programma che hai installato.

Da modalità provvisoria entrando con l' account di amministratore hai problemi ? e sempre da modalità provvisoria entrando con il tuo account personale hai problemi ?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sposto nella sezione Sicurezza Informatica e Virus.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    ho usato un anti malware e ho eliminato le minacce ma avvio ed il problema è sempre li!

Utente di HTML.it
    visto che da modalità provvisoria riesci ad accedere, una volta effettuato il login, puoi provare a lanciare il comando msconfig da esegui nel menu start, ed escludere man mano tutti i processi e i servizi che partono all' avvio, per vedere se uno di quelli ti causa il problema.

Permessi di invio