Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vicini molesti

Utente di HTML.it

vicini molesti

Spero sia la sezione giusta del forum per quanto ho da chiedere. Dunque, i miei vicini di casa, quando la domenica partono per le loro gite, lasciano a casa, da solo, il cane. Il cane, penso per la disperazione, guaisce quasi in continuazione fino al ritorno dei padroni. E' una situazione straziante dover sentire la povera bestia lamentarsi. Poiché i padroni sono insensibili, sial verso il cane, sia verso le rimostranze garbate dei vicini, ho deciso di rendere loro la pariglia: esiste un servizio telefonico anominmo su internet, o altro sistema programmabile, che effettui chiamate ciclicamente al telefono di queste degne persone, per ripagarli della seccatura che danno alla loro bestiola e alla tranquillità dei vicini ? Grazie anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Occhio che siamo in Italia, e qualsiasi cosa facciano le vittime, passano subito dalla parte del torto. L'unica cosa che puoi fare è TEMPESTARE, tu e gli altri vicini, di telefonate ASL, Carabinieri e (moderatamente) Vigili Urbani perché il cane è maltrattato la domenica. Probabilmente vi ignoreranno perché la domenica nessuno lavora e negli altri giorni non è possibile constatare la veridicità.
    Forse però, se siete in tanti, l'ASL si muoverà - i Vigili probabilmente no, non ci guadagnano niente, solo lavoro - e per liberare il cane possono arrivare a sfondare la porta.
    Mai dire che il cane dà fastidio: sarete bollati come dei rompiballe. Mai dirlo due volte ai padroni: potreste beccarvi una denuncia per stalking. E mai infastidire troppo i Vigili.
    Se invece le Autorità si muoveranno un giorno feriale - considera che hanno l'intelligenza degli Uffici Pubblici - sarete denunciati TUTTI per procurato allarme.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Utente di HTML.it
    Tanto vale avvelenare il cane

Ma perche' non ti avveleni tu e la smetti di scrivere c.....e!
    Conta fino a dieci prima di scrivere certe cose su un forum pubblico!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non è un problema di software ("sistema programmabile" è davvero molto vago ...)
    Come ti è già stato detto, rendere la pariglia disturbandoli a tua volta ti fa passare dalla parte del torto

Chiudo

Permessi di invio