Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Programmatore PHP Roma

Programmatore PHP Roma

Preloo LTD, new media company italo-irlandese specializzata nello sviluppo di soluzioni Web, ricerca programmatore PHP in ambiente LAMP. La risorsa deve aver maturato:

- Ottima conoscenza ed esperienza con il linguaggio PHP in modalità Object-Oriented su piattaforma LAMP
    - Buona Conoscenza ed esperienza con Framework MVC (preferibilmente Yii o Zend)
    - Buona conoscenza ed esperienza con Javascript, JQuery, AJAX
    - Buona conoscenza di MySQL
    - Buona conoscenza di CSS e HTML/XHTML

Costituiscono requisiti preferenziali:
    -sistemi di versioning del codice (SVN)
    - Competenze sistemistiche in ambiente Linux
    - Conoscenza di Wordpress
    - Conoscenza dell`inglese

La ricerca ha carattere di urgenza. Costituisce titolo preferenziale aver curato in autonomia la piena realizzazione di progetti Web (allegare al CV il portfolio). Si offre adeguata retribuzione e possibilità di crescita in una realtà dinamica e in espansione.
    Gli interessati possono inviare il loro curriculum, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e con oggetto della mail "RIF PROG_PHP" all'indirizzo: team@preloo.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mancano dei dati obbligatori richiesti dal regolamento (discussione in rilievo). per cortesia, integra rispondendo indicando:
    . nominativo del referente
    . tipologia contrattuale offerta
    . luogo di lavoro
    . data entro cui gli interessati possono inviare le candidature (prorogabile, se necessario)
    in difetto la discussione non potrà proseguire.

è inoltre consigliato fornire un'indicazione anche di massima circa la retribuzione offerta.

grazie.

Aggiornamento dettagli oferta

Referente: Davide Fiorentini
    Tipologia di contratto: Progetto
    Luogo di lavoro: Roma
    Data entro cui inviare le candidature: 15/08/2012
    Retribuzione offerta: 1.000 - 1.300€

Utente di HTML.it
    Salve,
    anzitutto volevo chiederle se era ancora possibile candidarsi per questa posizione.
    Inoltre volevo chiedere se contemplate (anche parzialmente) la possibilità di telelavoro.
    Infine, nel caso non contempliate il telelavoro, se permettete una certa flessibilità oraria.
    Lo chiedo perchè essendo che ho lavorato a Roma facendo il pendolare da Roma a Caserta (con il freccia argento)
    so che a volte noi pendolari siamo soggetti a ritardi e/o scioperi vari.

Grazie e mi scuso anticipatamente con i Mod se mi sono dilungato troppo.

Sì, la posizione è ancora aperta e contempliamo flessibilità oraria. Puoi inviarci il CV all'indirizzo email sopra indicato.
    un caro saluto

Originariamente inviato da carditus
    Salve,
    anzitutto volevo chiederle se era ancora possibile candidarsi per questa posizione.
    Inoltre volevo chiedere se contemplate (anche parzialmente) la possibilità di telelavoro.
    Infine, nel caso non contempliate il telelavoro, se permettete una certa flessibilità oraria.
    Lo chiedo perchè essendo che ho lavorato a Roma facendo il pendolare da Roma a Caserta (con il freccia argento)
    so che a volte noi pendolari siamo soggetti a ritardi e/o scioperi vari.

Grazie e mi scuso anticipatamente con i Mod se mi sono dilungato troppo.

Permessi di invio