Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Notebook da 13

Utente di HTML.it L'avatar di Goonie

Notebook da 13

Sono programmatore, e per esigenze mi ritrovo a doverlo fare anche in lontananza del mio bestio e del pc del lavoro.
    Oramai il mio fujistu amilo del 2004 è sfujizu via ... e comunque non avrebbe retto una virtual box con dentro un paio di sistemi e quindi penso proprio che non possa essere preso in considerazione (forse per una torrent station chissà).
    Comunque, sono propenso a comprare un latlop di quelli un pò più piccoli della media un 13.3 va benissimo, con buone caratteristiche tecniche soprattutto ram espandibile alla bisogna.
    Escludo iQualcosa della mela bacata. E' mia intenzione usare il sistema di base che sarà sicuramente windows e installarci delle macchine virtuali guest linux (per lavoraci).

Vi chiedo, a chi ha avuto esigenze simile alle mie o che comunque ne sa più di me che cosa mi consiglia.
    Premetto, che sono fuori dal mercato dei portatili dal 2004 appunto quindi i cambiamenti ce ne saranno stati a bizzeffe.

Grazie

Thanks in advance.
    {chickens come home to roost}

MySite

Utente bannato

Re: Notebook da 13

Originariamente inviato da Goonie
    Sono programmatore, e per esigenze mi ritrovo a doverlo fare anche in lontananza del mio bestio e del pc del lavoro.
    Oramai il mio fujistu amilo del 2004 è sfujizu via ... e comunque non avrebbe retto una virtual box con dentro un paio di sistemi e quindi penso proprio che non possa essere preso in considerazione (forse per una torrent station chissà).
    Comunque, sono propenso a comprare un latlop di quelli un pò più piccoli della media un 13.3 va benissimo, con buone caratteristiche tecniche soprattutto ram espandibile alla bisogna.
    Escludo iQualcosa della mela bacata. E' mia intenzione usare il sistema di base che sarà sicuramente windows e installarci delle macchine virtuali guest linux (per lavoraci).