Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Notebook da 13

Utente di HTML.it L'avatar di Goonie

Notebook da 13

Sono programmatore, e per esigenze mi ritrovo a doverlo fare anche in lontananza del mio bestio e del pc del lavoro.
    Oramai il mio fujistu amilo del 2004 è sfujizu via ... e comunque non avrebbe retto una virtual box con dentro un paio di sistemi e quindi penso proprio che non possa essere preso in considerazione (forse per una torrent station chissà).
    Comunque, sono propenso a comprare un latlop di quelli un pò più piccoli della media un 13.3 va benissimo, con buone caratteristiche tecniche soprattutto ram espandibile alla bisogna.
    Escludo iQualcosa della mela bacata. E' mia intenzione usare il sistema di base che sarà sicuramente windows e installarci delle macchine virtuali guest linux (per lavoraci).

Vi chiedo, a chi ha avuto esigenze simile alle mie o che comunque ne sa più di me che cosa mi consiglia.
    Premetto, che sono fuori dal mercato dei portatili dal 2004 appunto quindi i cambiamenti ce ne saranno stati a bizzeffe.

Grazie

Thanks in advance.
    {chickens come home to roost}

MySite

Utente bannato

Re: Notebook da 13

Originariamente inviato da Goonie
    Sono programmatore, e per esigenze mi ritrovo a doverlo fare anche in lontananza del mio bestio e del pc del lavoro.
    Oramai il mio fujistu amilo del 2004 è sfujizu via ... e comunque non avrebbe retto una virtual box con dentro un paio di sistemi e quindi penso proprio che non possa essere preso in considerazione (forse per una torrent station chissà).
    Comunque, sono propenso a comprare un latlop di quelli un pò più piccoli della media un 13.3 va benissimo, con buone caratteristiche tecniche soprattutto ram espandibile alla bisogna.
    Escludo iQualcosa della mela bacata. E' mia intenzione usare il sistema di base che sarà sicuramente windows e installarci delle macchine virtuali guest linux (per lavoraci).

Vi chiedo, a chi ha avuto esigenze simile alle mie o che comunque ne sa più di me che cosa mi consiglia.
    Premetto, che sono fuori dal mercato dei portatili dal 2004 appunto quindi i cambiamenti ce ne saranno stati a bizzeffe.

Grazie

Thanks in advance.
    dai un occhio a dell

grazie titiroipiedi,
    ho visto anche proposte interessanti con i vaio di sony, anche se i prezzi sono un pò altini.

MySite

Sui 14 pollici ti avrei consigliato il mio (vedi altro thread), è una macchina decentemente potente, ben rifinita e va che è un piacere...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di andbaz
    folio 13 è la mia risposta: RECENSIONE

Grazie per i consigli,
    ho puntato questo fujistu lifebook lh531.
    Però non capisco, su amazon l'ho trovato a buon prezzo con però l'indicazione del processore i3, invece su varie recensioni il modello lh531 si dice che monti un i5.... sono perplesso.

MySite

Permessi di invio