Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

HTC Incredible s lento con ICS

salve,
    sono un possessore dell' Incredible s da quasi um anno, e fino a poco fa' nessun problema ...
    ho da qualche giorno aggiornato ad android Ice Cream Sandwich, ed ho notato un rallentamento brusco nel mio cellulare, con una scattosità generale che non avevo mai visto prima ...
    il mio piccoletto non mi ha mai dato pensieri, eppure con l'ultimo aggiornamento mi stà facendo penare.
    non uso rom cucinate, è tutto legacy, come da costruttore.
    ho provato un reset di fabbrica, ma dopo poco ha ripreso ad essere scattoso.
    cosa posso fare ???
    attendo vostre notizie nella speranza che qualcuno mi possa aiutare
    grazie per l'attenzione

Ciao,

In generale ICS ha diversi lag, ce li ha anche sul galaxy nexus sul quale è praticamente nato.

Io ho un nexus s e dopo l'aggiornamento a ICS ho notato un progressivo deperimento. Ora a cadenza devo spegnere e riaccendere il cellulare (ogni 2/3 settimane) per recuperare in prestazioni, ma i lag un po' rimangono.
    Dubito sinceramente che ci sia qualcosa da fare per la rom stock, io dal canto mio sto aspettando con ansia Jelly Bean (che secondo indiscrezioni dovrebbe partire in rollout oggi per il nexus s), che pare porti con se notevoli miglioramenti (project butter).

Se non vuoi aspettare la prossima stock temo non resti che una cucinata.

xxx

ciao alethesnake !!!

grazie per la dritta ...
    inverità ho inviato una mail all'assistenza di HTC.

mi hanno consigliato un reset di fabbrica.

l'ho effettuato, ed al momento la situazione sembra essersi normalizzata

spero arrivi anche per il mio incredible s un aggiornamento il prima possibile

grazie ancora per avermi risposto

alla prossima

Permessi di invio