Come posso chiamare un css da una funzione?
Grazie.codice:<head> <script type="text/javascript"> function apricss() { <link href="file.css" rel="stylesheet" type="text/css"> } </script> </head> <body onLoad="apricss();"> </body>
Grazie.codice:<head> <script type="text/javascript"> function apricss() { <link href="file.css" rel="stylesheet" type="text/css"> } </script> </head> <body onLoad="apricss();"> </body>
ciao non penso si possa fare.. o meglio non credo funzioni perchè il foglio viene letto al rendering della pagina.. al massimo puoi applicare altri stili nel seguente metodoOriginariamente inviato da harpox
Grazie.
codice:<head> <script type="text/javascript"> function apricss() { var stile = document.getelementbyid("div"); stile.style.backgroundcolor='red'; } </script> </head> <body onLoad="apricss();"> </body>
spero esser stato di aiuto
se invece devi solo scriverlo dallo script puoi usare la funzione write
write ("< foglio di stile/>");
Se dovesse servire a qualcuno ho trovato questa e funziona.
codice:<script type="text/javascript"> function apricss(filename) { var fileref=document.createElement("link"); fileref.setAttribute("rel", "stylesheet"); fileref.setAttribute("type", "text/css"); fileref.setAttribute("href", filename); if (typeof fileref!="undefined") { document.getElementsByTagName("head")[0].appendChild(fileref); } } </script>