Ciao, sono l'amministratore del sito www.paghe.in e sono alla ricerca di un grafico per realizzare un videoclip pubblicitario da mettere nella home page.
Se qualcuno fosse disposto a realizzarlo contattatemi solo a questa mail info@paghe.in
Grazei
Ciao, sono l'amministratore del sito www.paghe.in e sono alla ricerca di un grafico per realizzare un videoclip pubblicitario da mettere nella home page.
Se qualcuno fosse disposto a realizzarlo contattatemi solo a questa mail info@paghe.in
Grazei
mancano quasi tutti i dati obbligatori richiesti dal regolamento (discussione in rilievo)
per cortesia integra (rispondendo se sono passati più di 60 minuti) a stretto giro o la discussione non potrà proseguire.
grazie.
Tipo di committente: Ditta Individuale
Nome del referente/del committente: Umberto
Mail: info@paghe.in
Luogo di lavoro: Telelavoro
Compenso: 50 euro
Tipo di contratto: Voucher
Data di fine: da completare entro il 31/08/2012
dimenticato...
il video no ndovete farlo da zero... ho già comprato vari video da www.videohive.com fatti con Adobe After Effects ... occorre solo cambiare le scritte e far eun mix dei vari video che ho comprato per personalizzarli!
Ecco il perché del prezzo contenuto.
Committente o indichi nome azienda o P IVA grazie
Saluti
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
P.IVA: 03830550757
pensavo che 50 euro per un oretta di lavoro sarebbero bastate... ma fino ad ora no nho ricevuto nessuna risposta... alzo la posta allora a 60!
Dopotutto non io non li prendo in 8 ore di lavoro 60 euro!
io veramente una mail l'ho mandata, non è che è finita nell'anti spam?
mi scuso con i mods ma essendoci problemi con le e-mail spero che sia tollerato questo post.
anchio ho inviato un email.
ok grazie ho visto le mail... Thunderbird mi dava problemi con il protocolla IMAP.
Il tempo di valutare le proposte e vi rispondere. Grazie