Ciao Ragazzi,
Sto realizzando un sito ancora in locale: da una pagina statica con una lista di disegni e la sidebar con una piccola descrizione ho inserito i dati via php e db mysql.
Ora però la pagina mi appare stravolta nella parte centrale, cosa sto sbagliando?
Il codice della lista nella pagina statica è questo:
mentre in quella dinamica è :codice:<ul id="myatelier"> [*] <h2>Figura Distesa</h2> <a class="larga" href="#atelier_work1"> [img]images/atelier/opera1.jpg[/img] </a> 59€</p> Info [*] <h2>Fumaiolo</h2> <a class="larga" href="#atelier_work2"> [img]images/atelier/opera2.jpg[/img] </a> 65€</p> Info ...[/list] <div id="sidebar">...</div> ...
Myatelier e sidebar sono flottati all'interno dello stesso contenitore; la cosa incomprensibile è che la pagina statica è perfetta (con i disegni incolonnati a coppie), la dinamica appare sfasata. Questa differenza tra le due pagine non la capisco; magari è uan fesseria ma da ieri ci sto sbattendo la testa, spero mi possiate aiutare! Vi mando un'anteprima delle due pagine per darvi un'idea più chiara!codice:<?php include 'provedb/include/db_connect.php'; $sql = "SELECT id,titolo,descrizione,immagine, prezzo, misure, base, venduta FROM atelier"; $res = mysql_query($sql, $conn); while ($row = mysql_fetch_array($res)) { echo ' <ul id="myatelier"> [*] <h2>'.$row['titolo'] .'</h2> <a class="'.$row['base'] .'" href="#atelier_work1"> [img]lavori/atelier/'.$row['immagine'] .'[/img] </a> '.$row['prezzo'] .'€</p> Info [/list] '; } ?> <div id="sidebar">...![]()

Rispondi quotando